Stampa
Categoria: ALTRE NOTIZIE
Visite: 439

In data 3 I maggio 2019, su disposizione di questa Procura, i Carabinieri della Compagnia  di Caserta davano esecuzione ad un provvedimento di perquis izione e sequestro preventi vo d'urgenza

nei confronti di tre attività commerciali, site nella città di Caserta,  ritenuti  responsabili  di  aver  posto  in  commercio Cannabis sativa ed. "light" e prodotti derivati, i cui titolari venivano deferiti in stato di libertà.

In pari data, analoghe operazioni sono state altresi condotte dai militari del Nucleo di Polizia Economico Finanziaria nei confronti di un'attività commerciale, sita nella citta di Caserta, ii cui titolare e ritenuto responsabile di aver posto in commercio la suindicata Cannabis sativa cd. "light" e prodotti derivati.

Nel corso della perquisizione venivano sequestrate in fiorescenze, apparentemente riconducib ili alle varieta di cannabis richiamate dalla L. 242/2016, detenute per la vendita.

Sano  stati  disposti  accertamenti  tecnici  onde  accertare  la  specifica  varietà  della   Cannabis   Sativa sequestrata, nonché  la percentuale di THC rilevabile , in modo da verificare l' effetto drogante della sostanza stupefacente.

 

Santa Maria Capua Vetere, 6 giugno 2019.

 

 

 

IL PROCURATORE DELLA REPUBBLICA

Dott.ssa Maria Anton ie tta Troncone

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database