Pres.Avv.Adolfo Russo

Santa Maria Capua Vetere il 1 ottobre 2020. Decreto numero 347 barra 2020. Il presidente del tribunale, anche nell'esercizio delle funzioni aggiuntive di dirigente amministrativo ai sensi del decreto legislativo

240/2006, rimarcato che le prenotazioni per gli accessi ai front OfficeDell'ufficio giudiziario sono effettuabili attraverso il sito web del tribunale, con le modalità già comunicate con il decreto 216 del 2020 del 12/06/2020, ritenuto opportuno introdurre alcune modifiche organizzative. Alla regolamentazione degli accessi alle attività amministrative, sia del settore civile che del settore penale dibattimentale, al fine di ridurre i tempi di prenotazione che risentono attualmente dell incremento dell'attività giudiziaria, ha disposto per il periodo successivo al 14 settembre 2020.
Fermo restando le disposizioni che non afferiscono al front Office sotto indicato, dispone che a decorrere dal 5 ottobre 2020 saranno in vigore le disposizioni che seguono. Settore penale le attività fisiche continueranno a svolgersi presso il front Office già attivi per ciascuna sezione penale, prima, seconda e terza sezione con le seguenti precisazioni, l'orario di apertura dei front Office attivo viene fissata dalle 09:00 30 alle 13:30. Ribadisce che l'accesso ai front Office e consentito limitatamente ad un solo utente per volta ad orari differenziati e con il rispetto del distanziamento settore civile.
Le attività fisiche continueranno a svolgersi presso i front Office già realizzati presso le singole sezioni civili ed il ruolo generale civile.
Per il settore civile si ritiene tuttavia di implementare il calendario dei giorni di apertura del front Office sezionali, fermo restando le ulteriori disposizioni in vigore.

Pertanto l'accesso ai front Office viene regolato secondo il progetto che segue, prima sezione civile contenzioso.
La famiglia lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì, seconda sezione civile lavoro e presidenza e previdenza lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì.

Terza sezione civile, contenzioso, fallimenti e procedure concorsuali lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì presso la stanza t 43,

quarta sezione civile contenzioso esecuzioni civili lunedì, martedì, giovedì, venerdì E mercoledì volontario giudizio né lunedì, giovedì e venerdì presso la stanza t 44 ruolo generale civile, martedì e giovedì presso la stanza t 44 orari, apertura al pubblico è fissato dalle 08:30 alle 12:30 ed è consentito l'accesso previa appuntamento.

Con il sistema informatico delle prenotazioni in vigore, fatti salvi gli adempimenti relativi agli atti di scadenza in scadenza, l'accesso avviene limitatamente un solo utente in orari differenziati come regolamentata dalle disposizioni organizzative in vigore.