Corso in diritto del vino in streaming organizzato da Giandiego Monteleone con adesione all'osservatorio.

Corso del 31 luglio inizierà a partire dalle ore 10 e a seguire per circa tre ore.

Le lezioni online saranno tenute dal direttore scientifico del Corso, avv. Giorgio Liserre, insieme ad altri relatori e saranno fruibili non necessariamente in diretta: vi è infatti il vantaggio di seguirle dove e quando si preferisce. Le lezioni verranno trasmesse in diretta streaming in un gruppo chiuso su Facebook destinato unicamente ai corsisti e di cui verrà fornito indirizzo per l’ingresso alla formalizzazione dell’iscrizione.

Iscrizioni

Prima dell’ingresso nell’aula virtuale sarà necessario formalizzare l’iscrizione versando la quota di €45.00+ 50 euro iscrizione all'osservatorio euro (IVA compresa) a Extra Media srls, IBAN IT93 M088 1715 8010 0800 0002 941 con causale: “Iscrizione corso Diritto vitivinicolo“. Nella causale bisogna indicare obbligatoriamente anche il nome e cognome.

Una volta effettuato il bonifico sarà necessario dare conferma dell’avvenuto pagamento tramite SMS o Whatsapp al numero 348 70 63 341, specificando nome, cognome e titolo evento formativo.
La rinuncia al Corso non prevede rimborso della quota, la quale potrà essere utilizzata per altri corsi a scelta organizzati dal network “Avvocati”.

SAVE THE DATE

🔸️Una full immersion di 3 ore circa sulle fattispecie penali più ricorrenti nel Diritto vitivinicolo
🔸️Direttore scientifico Giorgio Liserre
🔸️Attestato di partecipazione
🔸️Lezioni in diretta streaming, fruibili quando e dove si vuole
🔸️Per ulteriori info sul Corso 📧Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o 📲3487063341

Articoli Correlati

Taranto - Consegnati gli attestati di partecipazione al "I° Corso di Formazione di Alta Specializzazione in Diritto Ambientale"
Si è chiusa a Taranto il 21.11.2019, con la cerimonia di consegna degli attestati di…


Diritto agroalimentare e vitivinicolo | Nasce l’Osservatorio a difesa delle eccellenze (e del fatturato) Made in Italy
È il settore che meglio ha affrontato la crisi, quello più decisivo per lo sviluppo…


In aula (virtuale) e per cantine: i primi avvocati del patrimonio vitivinicolo fra diritto, cultura e formazione in luoghi esclusivi
Una classe di quasi cento tra legali e produttori, un corso di alta formazione in